Cerca nel blog

sabato 29 agosto 2009

Pischina ready

Maresciallo Vittorio ChessaFinalmente dopo lunga attesa è entrato quel minimo di vento che ha fatto lavorare Cala Pischina, vela giusta mediamente la 5.4 ma giravano 4.7 ed anche 6.0, onde decenti.... La giornata inizia subito "male" con un albero smolecolarizzato in 6 parti sotto riva gisuto per ricordare chi comanda nello spot, mentre momenti di apprensione ci sono stati quando Maurizio è scomparso, frullatto a bomba point ha passatto una brutta mezzora finendo in zona Rena Matteu. Cala Pischina crea sempre un pò di apprensione quando si entra perche bisogna tenere conto che prima o poi si finirà a rocce, il problema è se si finisce nelle rocce cattive o infernali (non esistono rocce buone) le rocce infernali sono davanti a Bomba Point che anche oggi ha presentato il suo albero di onda, le rocce cattive sono tutte le altre, ti lasciano sempre il segno. Nota negativa, la bellezza dello spot fa da contrasto con la mondezza nascosta e gettata tra la macchia meditteranea (ho visto una lavatrice dentro un macchione di ginepro).. basta poco... anche raccogliere un pezzo di plastica e poi buttarlo nel cassonetto è sempre un buon inizio.
Album fotografico
Aloha

4 commenti:

Anonimo ha detto...

gran bella giornata quella di ieri....finalmente ho avuto il mio battesimo a cala pischina anche se la mia tavola ora ha qualche decorazione in più...sigh!
cosa darei per vedre quel'idiota mentre butta la lavatrice in mezzo alla macchia?...e cosa darei quel miserabile che mi ha fregato le cinghie per la tavola....probabilmente 10 euro cosi se le compra nuove...

Kalama ha detto...

Be, sappi che a me la cinghia l'hanno fregata sotto il naso quando stavo rimettettndo l'attrezzattura in macchina, pochi secondi di distrazione... queste cose alla Ciaccia non accadono

Anonimo ha detto...

ahahah..doveva esserci un appassionato di cinghie in giro quel giorno...aspettimo con ansia le foto (dove di sicuro non ci sono io perchè sempre a mollo) e anche il ponente che dovrebbe arrivare nel weekend!

james ha detto...

mariotti droppatore doc....